|
La Storia di HELMAC






HELMAC è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di bilance da banco, confezionatrici e registratori di cassa.

Fondata nel 1979, l'azienda ha continuato ad arricchire la gamma dei propri prodotti con bilance per negozio e soluzioni per il retail, che si distinguono per le innovative tecnologie adottate, la semplicità di utilizzo ed installazione, qualità ed affidabilità.

Dal 2009 l’azienda entra a far parte del gruppo Dini Argeo, azienda che si contraddistingue per la forte vocazione internazionale, con filiali in Europa e Asia e una rete di distribuzione e assistenza presente in oltre 70 paesi nel mondo.

I prodotti HELMAC, ai quali si affiancano le bilance retail di ISHIDA - azienda giapponese leader mondiale per il settore retail e le macchine peso prezzatrici - sono oggi proposti con crescente successo in Italia ed in Europa.

Nel 2015 Helmac è una della aziende più affermate sul mercato Italiano con oltre 3500 bilance annue vendute spaziando dai mercati ambulanti ai supermercati della piccola e media distribuzione.

ASSISTENZA
RETE VENDITE
DOCUMENTI
CATALOGHI